Cos'è un attivazione a distanza e come si riceve? 

Si tratta molto semplicemente di un passaggio di energia che viene creata dal Master, con l'intento di trasmettere un metodo energetico ,al ricevente. L'energia che il ricevente attiverà è usata in primis per il proprio benessere psicofisico; poi per effettuare dei trattamenti su altre persone e in seguito si potrà a propria volta trasmettere il metodo. Tutte le attivazioni energetiche proposte in questo sito sono state provate su di me e su altre persone sotto forma di trattamenti a distanza. 

Attivazioni e potenziamenti sono sistemi facili da ricevere in quanto non prevedono nessuna formazione specifica; salvo in alcuni casi in cui è specificato che bisogna possedere già una conoscenza delle energie.

ATTIVAZIONE TRAMITE CHI BALL:

E' il metodo più comodo in quanto il ricevente può attivarsi nel momento a lui più opportuno.

Attraverso l'intenzione, il Master crea una sfera di pura energia , detta chi ball, che può contenere qualsiasi tipo di attivazione energetica o vibrazione: dai cristalli, alle erbe, ai fiori di Bach, agli elisir sciamanici...Davvero qualsiasi cosa! Una volta creata, la sfera rimarrà sigillata pura e carica finchè il ricevente non la richiamerà, secondo i modi spiegati in ogni dispensa che fornirò. Dopo averla richiamata, la sua energia scenderà su di noi e ci accompagnerà sempre per tutta la vita!

A voi, che scegliete le mie attivazioni energetiche, auguro che vi possano migliorare e cambiare la vita e giovare alle persone a cui farete trattamenti!

Proseguite sempre il vostro cammino nella Luce e nella Gioia!

Namastè

Diamante Reiki