Nota importante sulle attivazioni

Le attivazioni energetiche si riferiscono a pratiche di guarigione spirituale , che possono avere effetti tangibili anche sul fisico.Non si sostituiscono al parere del medico, in caso di dubbi o malattie gravi si prega di contattare il proprio medico curante. 

Chi sceglie e compra un'attivazione lo fa per sua scelta e volontà; si prega in caso di dubbi di contattarmi via mail a: danielaschiroli@yahoo.it prima di procedere all'acquisto.

Non è possibile cambiare le attivazioni o avere rimborsi , una volta ricevute le dispense via mail. 

Un'attivazione energetica ha lo scopo di incorporare una determinata energia nel proprio campo sottile; i risultati ottenuti con le attivazioni dipendono interamente dal ricevente e da come usa l'energia. 

Non è possibile utilizzare l'energia per scopi negativi o in un modo diverso da quello specificato dal Master che ha canalizzato l'attivazione; in quanto non si può nuocere ad alcuno, l'energia si può utilizzare solo in maniera positiva, per sè stessi e altri.

L'attestato è previsto solo per i corsi di reiki Usui ,  Kundalini reiki, Grand master Money Reiki, e per le attivazioni da me canalizzate .

In ogni caso si esonera la presente Master e proprietaria del sito Dott.ssa Schiroli Daniela per ogni uso improprio delle attivazioni acquistate. Io sono solo un canale per trasmettere le attivazioni al ricevente. 

Le attivazioni funzionano e arrivano comunque, anche se il ricevente non percepisce l'energia su di sè; ognuno reagisce a suo modo all'energia.

Le attivazioni sono riservate solo ai maggiorenni.

Le dispense originali sono in inglese; la traduzione è allegata al solo scopo di facilitare lo studente nell'apprendimento.